2013

Ghirardi non blinda Parolo: «Non venderei nessuno, ma a volte è inevitabile»

Pubblicato

su

A corteggiare Marco Parolo, centrocampista del Parma protagonista fin qui di ottime prestazioni, si sarebbe messo il Milan che sta cercando di ridisegnare la linea mediana a seguito anche dell’arrivo di Honda.
L’eventuale cessione di Parolo, sulle cui tracce è stato in passato anche il Cagliari a più riprese, sarebbe per il Parma una notevole perdita a livello tecnico ma rappresenterebbe l’occasione di capitalizzare cifre interessanti. Oltre a ciò andrebbe tenuta in considerazione la voglia dello stesso giocatore di confrontarsi con scenari prestigiosi quali la Champions League.

Tutte variabili tenute in considerazione dal presidente gialloblù Ghirardi, che a margine di una riunione in Lega ha affrontato proprio la posizione di Parolo«Per quanto mi riguarda non sarei affatto disposto a  farlo partire – queste le parole riportate dai colleghi della nostra testata nazionale CalcioNews24 – , non vorrei mai vendere nessuno. Ma mi è già capitato in passato di vendere pezzi pregiati perchè quando arriva l’offerta di una grande squadra occorre ascoltare anche la volontà del giocatore. Ma intanto capiamo se c’è l’interesse da parte di grandi club nei suoi confronti. Al momento non mi è arrivata nessuna richiesta, magari affronteremo il discorso oggi.Saponara? È in comproprietà e sarà necessario parlarne coi rossoneri, visto che in questo momento sta giocando troppo poco. Per quanto riguarda altre situazioni non so altro».

Exit mobile version