Ghedjemis sul suo futuro: «Vediamo cosa succede, ma ora sono concentrato solo sul Frosinone» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Ghedjemis sul suo futuro: «Vediamo cosa succede, ma ora sono concentrato solo sul Frosinone»

Published

on

Ghedjemis, tra i profili accostati al Cagliari di Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni improtanti sul suo futuro. Le sue parole

Tra i nomi accostati al Cagliari per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio bisogna sicuramente inserire Fares Ghedjemis del Frosinone.

Proprio l’attaccante classe 2001, esattamente ai canali ufficiali del club ciociaro, ha parlato del suo futuro dopo essere stato tra gli uomini decisivi (autore di un gol) della vittoria del Frosinone contro lo Spezia per 2-1. Ecco le parole riportate da TMW:

«Vediamo cosa può succedere. Ora ho la testa solo sul Frosinone e sulla prossima partita contro l’Empoli. Sono concentrato al cento per cento su questo. Penso che si possa sempre migliorare. Voglio avere più continuità, ma in generale devo crescere in alcuni dettagli: negli uno contro uno, nella freddezza sotto porta, nei cross e in altre situazioni. Devo cercare di essere la versione migliore di me stesso».,

LEGGI ANCHE: Mercato Cagliari, prima l’attacco o la difesa? Il piano di Angelozzi verso gennaio

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.