Cagliari, fari su Ghedjemis: altro gol e mercato in fermento, spunta l’Anderlecht - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Cagliari, fari su Ghedjemis: altro gol e mercato in fermento, spunta l’Anderlecht

Published

on

Ghedjemis continua ad essere uno dei nomi sui quali sta ragionando il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi. Ecco cosa filtra

Il nome di Fares Ghedjemis continua a circolare con sempre maggiore insistenza nei radar del Cagliari. L’esterno offensivo franco-algerino ha trovato nuovamente la via del gol anche nell’ultima uscita ufficiale, confermando un momento di forma eccellente che non sta passando inosservato.

Il club sardo, infatti, sta valutando con attenzione profili offensivi in grado di garantire imprevedibilità e profondità sugli esterni. L’infortunio di Mattia Felici ha costretto la dirigenza a riflettere su possibili rinforzi per non perdere incisività nel corso della seconda parte di stagione.

Ghedjemis nel mirino dei rossoblù: profilo ideale per Pisacane

Fares Ghedjemis, esterno rapido e tecnico, si sta distinguendo per continuità di rendimento, capacità di saltare l’uomo e incisività sotto porta. Caratteristiche che lo rendono un profilo particolarmente interessante per il sistema di gioco di Fabio Pisacane!

Il club isolano sta monitorando con attenzione l’evolversi della situazione, raccogliendo informazioni dettagliate sul giocatore e valutando la fattibilità dell’operazione. L’idea sarebbe quella di inserire un profilo già pronto, ma con margini di crescita importanti.

Concorrenza europea: anche l’Anderlecht osserva

La strada che porta a Ghedjemis non è però priva di ostacoli. Sul giocatore, infatti, si registra anche l’interesse dell’Anderlecht. La società di Bruxelles starebbe valutando un possibile affondo in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale, pronta a inserirsi qualora si creassero le condizioni giuste.

La concorrenza internazionale potrebbe far lievitare i costi dell’operazione, ma il Cagliari resta vigile, consapevole della necessità di intervenire per mantenere equilibrio e competitività nel reparto offensivo. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’interesse si trasformerà in una trattativa concreta.

LEGGI ANCHE: Probabile formazione Cagliari Pisa: le scelte dei due tecnici in occasione della sfida sul prato della Domus

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.