Genoa, Ntcham a Sky: «Contento per i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa, Ntcham a Sky: «Contento per i tre punti»

Pubblicato

su

Jules Olivier Ntcham ha dato la scossa al Genoa. La sua prima rete in Serie A ha permesso ai liguri di riacciuffare il Cagliari, poi superato dal Grifone grazie ai gol di Laxalt e Rigoni.

 

Il centrocampista francese classe ’96 ha analizzato la prova della squadra di Juric. «Sono veramente contento per il gol e per la prima vittoria in campionato – ha dichiarato l’ex Manchester City ai microfoni di Sky Sport -. Nel primo tempo non è stato facile perché abbiamo giocato a ritmi lenti, nella seconda frazione di gioco però siamo riusciti a velocizzare il gioco. Dove può arrivare il Genoa? Non lo so, pensiamo a continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.