Genoa, iniziata la settimana di allenamenti in vista del Cagliari

© foto www.imagephotoagency.it

La prima giornata del campionato di Serie A si avvicina, fra meno di una settimana sarà GenoaCagliari a tenere a battesimo le due formazioni rossoblù. Se però i sardi devono prima concentrarsi sulla Spal, avversaria stasera in Tim Cup, i liguri hanno già sbrigato la pratica terzo turno e possono dedicarsi alla preparazione per l’esordio a Marassi.

Il Genoa offre alla squadra di Rastelli diversi argomenti di riflessione in più quest’anno, visto che fra gli altri ad attendere il Cagliari a Genova ci saranno il nuovo tecnico Ivan Juric, antagonista la scorsa stagione nella cavalcata in cadetteria, e quel Tomas Rincon che è stato a lungo l’oggetto dei desideri del ds Capozucca.

 

La truppa del Grifone ha cominciato oggi la settimana di lavoro che porta alla sfida tutta rossoblù, dedicando la mattinata di Ferragosto agli allenamenti sul prato di Pegli. Esercitazioni a tema e partitelle a chiave tattica hanno impegnato gli uomini di Juric, eccezion fatta per Munoz che ha lavorato a parte ma è comunque vicino al recupero.

Articolo precedente
Cagliari-Spal, le probabili formazioni: rossoblù col 3-5-2
Prossimo articolo
Cagliari-Spal, l’identikit della squadra di Semplici