Genoa, iniziata la settimana di allenamenti in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa, iniziata la settimana di allenamenti in vista del Cagliari

Pubblicato

su

La prima giornata del campionato di Serie A si avvicina, fra meno di una settimana sarà GenoaCagliari a tenere a battesimo le due formazioni rossoblù. Se però i sardi devono prima concentrarsi sulla Spal, avversaria stasera in Tim Cup, i liguri hanno già sbrigato la pratica terzo turno e possono dedicarsi alla preparazione per l’esordio a Marassi.

Il Genoa offre alla squadra di Rastelli diversi argomenti di riflessione in più quest’anno, visto che fra gli altri ad attendere il Cagliari a Genova ci saranno il nuovo tecnico Ivan Juric, antagonista la scorsa stagione nella cavalcata in cadetteria, e quel Tomas Rincon che è stato a lungo l’oggetto dei desideri del ds Capozucca.

 

La truppa del Grifone ha cominciato oggi la settimana di lavoro che porta alla sfida tutta rossoblù, dedicando la mattinata di Ferragosto agli allenamenti sul prato di Pegli. Esercitazioni a tema e partitelle a chiave tattica hanno impegnato gli uomini di Juric, eccezion fatta per Munoz che ha lavorato a parte ma è comunque vicino al recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.