Connettiti con noi

Focus

Genoa Cagliari, il confronto non regge: esito chiaro fra Blessin e Mazzarri

Pubblicato

su

Il confronto fra i due allenatori del Cagliari e del Genoa (che si affronteranno nel prossimo turno di Serie A), Alexander Blessin e Walter Mazzarri

Nella 34esima giornata di Serie A si affronteranno due squadre interessate alla lotta per la salvezza. Le compagini sono quelle del Cagliari di Walter Mazzarri ed il Genoa di Alexander Blessin. Il confronto fra i due tecnici dà un esito chiaro. L’allenatore di San Vincenzo ha disputato ben 492 partite in Serie A fra Livorno, Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter, Torino e Cagliari. Il tedesco ha disputato 11 gare con il Genoa: una vittoria, 7 pareggi e 3 sconfitte.

Il confronto fra i due allenatori di Cagliari e Genoa fa capire come da una delle due parti l’esperienza dia un esito chiaro. In scontri così delicati, l’esperienza a volte è l’elemento più decisivo di tutti. Mazzarri conosce questo tipo di partite e conosce il campionato di Serie A più a fondo di Blessin.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.