Genoa-Cagliari, disponibili i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa-Cagliari, disponibili i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Il conto alla rovescia è iniziato. Dopo un anno di purgatorio nel campionato cadetto, il Cagliari farà il suo ritorno in Serie A questa domenica alle 20.45 al Marassi contro il Genoa. I tifosi non aspettano altro dal 6 maggio, quando i rossoblù di Rastelli centrarono la promozione matematica vincendo 3-0 in Puglia. Per la prima di campionato il Cagliari ritroverà difronte Ivan Juric, avversario per tutta la passata stagione con il suo Crotone per la Coppa Ali della Vittoria, alla fine alzata da Dessena e compagni.

 

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club rossoblù ha annunciato che sono già disponibili i biglietti per assistere alla prima giornata del campionato 2016/17. I supporter sardi in possesso della tessera del tifoso potranno assistere alla gara nel settore ospiti acquistando i tagliandi fino alle 19 di sabato, il giorno prima della gara, al prezzo di 20€ (10€ per gli under 14) nel circuito Listicket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.