GdS - Novara, piace il cagliaritano Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

GdS – Novara, piace il cagliaritano Giannetti

Pubblicato

su

Niccolò Giannetti ha conquistato il Cagliari e i suoi tifosi a suon di gol. Spesso decisivo dalla panchina, l’attaccante classe ’91 ha chiuso l’ultimo campionato cadetto in doppia cifra. Il patron rossoblù Tommaso Giulini non ha così esitato a riconfermare il numero 32, che si appresta a confrontarsi, per la prima volta da protagonista, con il massimo campionato.

 

Il 25enne toscano fa però gola a parecchie squadre del campionato cadetto. In prima fila, come riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe il Novara, alla ricerca di una punta duttile da affiancare al Cartero Pablo Gonzalez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.