GdS - Cagliari, torna Conti: collaboratore del vivaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

GdS – Cagliari, torna Conti: collaboratore del vivaio

Pubblicato

su

La bandiera torna: Daniele Conti rientra a Cagliari. L’ex capitano sarà collaboratore tecnico del vivaio. Entra a far parte dello staff di Mario Beretta responsabile del settore giovanile rossoblù. Conti, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, si occuperà di tecnica e tattica con i centrocampisti, dai Giovanissimi alla Primavera. Il puzzle si va, dunque, completando, visto che Beretta può contare sull’apporto di Suazo per l’attacco e di Giandon per la difesa. Salutato dalla tifoseria con applausi e incoraggiamenti in occasione del test tra la prima squadra e la Primavera, Conti, che ha preso il 31 dicembre il patentino B a Coverciano, torna in campo per i giovani.

 

Per i suoi 37 anni, invece, ha ricevuto gli auguri anche da Francesco Totti:  «Tanti auguri, te stai a invecchià ormai mi hai quasi ripreso. Ho saputo che stai facendo il corso per diventare allenatore, ma tanto come tuo padre (Bruno, ndr) non ci rientri perciò è tempo perso… Poi se dovessi pensarci io altri due anni li faccio, se mi vuoi far giocare vengo… Se no te la pigli…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.