GdS - Cagliari sulle tracce di Inler - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

GdS – Cagliari sulle tracce di Inler

Pubblicato

su

In uscita dal Leicester dove ha trovato poco spazio, Gokhan Inler potrebbe tornare in Serie A già in questa sessione di calciomercato. Sulle tracce del centrocampista classe ’84 ci sarebbe, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari del presidente Giulini.

 

Non mancano gli ostacoli, primo fra tutti l’alto compenso percepito dal nazionale svizzero. Rossoblù che, puntando sui buoni rapporti con il tecnico delle Foxes Claudio Ranieri, potrebbero chiedere al Leicester di sostenere parte dell’ingaggio. Il nome dell’ex Udinese e Napoli è in cima alla lista della spesa del ds Capozucca, le possibilità che arrivi in Sardegna non sono però alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.