Gasperini prepara un nuovo modulo per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Gasperini prepara un nuovo modulo per Cagliari

Pubblicato

su

Sarà un Geona “incerottato” quello che si presenterà domenica al Sant’Elia contro il Cagliari. In Sardegna, non ci saranno sicuramente Santana, out per un problema al tendine d’Achille, e il centrocampista ex Lazio, Matuzalem, appiedato dal giudice sportivo. Anche Portanova e Manfredini non sono al meglio per via di alcuni acciacchi fisci. I due, però ce la dovrebbero fare per la sfida con i sardi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ligure Il Secolo XIX, il tecnico del Grifone pare orientato a schierare i suoi uomini con un 3-5-2. Davanti a Perin, Antonini, Manfredini e Portanova, sugli esterni Vrsaliko (a destra) e Antonelli (a sinistra), in mezzo al campo Kucka e l’ex di turno Biondini a supportare le geometrie di Francesco Lodi. In avanti, probabile coppia d’attacco formata da Gilardino e Calaiò. Panchina per Feftatzidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.