Gaspar Cagliari, i rossoblù ci (ri)pensano? Attenzione però alla scadenza del contratto: cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Gaspar Cagliari, i rossoblù ci (ri)pensano? Attenzione però alla scadenza del contratto: cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Gaspar Cagliari, l’angolano classe ’97 torna nei radar rossoblù ma non è l’unica pretendente. Cosa filtra sul difensore

Il mercato del Cagliari entra lentamente nel vivo. La società sarda sta valutando i possibili innesti per la rosa che sarà guidata da Fabio Pisacane nella prossima stagione.Tra i nomi monitorati figura quello di Kialonda Gaspar, difensore centrale angolano classe 1997. Il giocatore, attualmente in forza all’Estrela Amadora, ha attirato l’attenzione anche dell’Udinese, ma i rossoblù non sarebbero da meno.

A rilanciare l’indiscrezione è stato Nicolò Schira attraverso un post sul proprio profilo X, dove ha sottolineato l’interesse dei due club italiani nei confronti del numero 4 angolano.Nonostante l’attenzione attorno a lui, non sarà semplice strapparlo al club portoghese: Gaspar ha firmato un contratto triennale nel 2023 con scadenza fissata al 2027, con opzione di rinnovo fino al 2029. Il suo profilo è quello di un difensore fisico, determinato e ancora con ampi margini di crescita.

Non è escluso che le due squadre italiane possano avviare presto contatti formali, anche per comprendere la reale fattibilità dell’operazione. La situazione resta in evoluzione, ma il nome di Gaspar resta uno dei più discussi tra i possibili rinforzi in entrata per la retroguardia isolana.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.