Galatasaray, ritorno di fiamma per Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galatasaray, ritorno di fiamma per Ibarbo

Pubblicato

su

Fra le vicende in continua evoluzione nel calciomercato che riguarda il Cagliari c’è quella relativa a Victor Ibarbo, giocatore in procinto di rientrare dal prestito all’Atletico Nacional ma destinato a un nuovo trasferimento. La società sarda non pare infatti intenzionata a inserire l’esterno colombiano nei piani tattici di Rastelli, ragion per cui si ascoltano in questi giorni le richieste dei vari club interessati.
Detto tempo fa dell’interesse del Valencia, nell’ultima settimana tutte le indicazioni portavano Ibarbo verso la Grecia per via del tentativo portato avanti dal Panathinaikos e confermanto dal direttore sportivo rossoblù Capozucca.

 

L’ultimo sviluppo è invece il ritorno di fiamma da parte del Galatasaray, che sarebbe intenzionato a portare un affondo per il giocatore. La società turca seguiva Ibarbo già da un paio di stagioni (l’allora tecnico dei turchi Prandelli  svelò apertamente l’interesse), ora le condizioni permetterebbero un nuovo tentativo. Secondo quanto riporta il periodico turco Sabah.com, l’intenzione del club di Istanbul è quella di accordarsi con il Cagliari per un prestito e sarebbe stato fatto già un primo sondaggio presso la dirigenza del club sardo, che però preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo per una cifra intorno agli otto milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.