Gaetano sul match: «Non meritavamo la sconfitta» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Gaetano amareggiato dopo il pareggio con la Cremonese: «Non meritavamo la sconfitta» – FOTO

Published

on

Gaetano, ha commentato la partita pareggiata in rimonta contro la Cremonese (2-2) in Serie A con parole amare: cos’ha detto

Il Cagliari ha ottenuto un punto prezioso contro la Cremonese nella 19^ giornata di Serie A, pareggiando 2-2 in una partita ricca di emozioni. Dopo il match, Gianluca Gaetano, centrocampista dei rossoblù, ha voluto condividere il suo pensiero sui social, mostrando la sua determinazione e la convinzione nel lavoro della squadra:

«Per come stavamo giocando, non avremmo assolutamente meritato la sconfitta. Reazione di livello 💙❤️ #forzaCagliari».

Il messaggio di Gaetan riflette la grinta e la voglia di reagire della squadra, che nonostante le difficoltà è riuscita a rimontare e ottenere un punto importante per la classifica. La reazione di Cagliari in campo è stata di grande carattere, e il centrocampista ha sottolineato come la squadra abbia messo in campo la giusta mentalità per affrontare le sfide in Serie A.

LEGGI ANCHE: Mina carica il Cagliari dopo il pareggio con la Cremonese: «Lavoriamo duro per difendere questi colori» – FOTO

Promo Genoa Cagliari

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.