Hanno Detto
Gaetano commenta il pareggio: «Il rammarico per una vittoria sfumata alla fine e la certezza che bisogna fare ancora di più»

Il trequartista del Cagliari Gianluca Gaetano ha commentato sui social il pareggio con il Pisa all’Unipol Domus: queste le sue parole
La sedicesima giornata di Serie A ha regalato agli spettatori dell’Unipol Domus una sfida intensa e vibrante, ma dal retrogusto amaro per il Cagliari. Il match contro il Pisa si è concluso con un pareggio per 2-2 che lascia i padroni di casa con il rimpianto di aver accarezzato un successo fondamentale per la classifica, sfumato proprio nelle battute conclusive della gara.
Nonostante una prestazione a tratti dominante, i rossoblù non sono riusciti a blindare i tre punti, confermando alcune fragilità nella gestione dei momenti caldi del match.
Il ruolo di Gianluca Gaetano: luce della manovra
Uno dei protagonisti assoluti della sfida è stato senza dubbio Gianluca Gaetano. Il talentuoso trequartista di scuola Napoli ha agito come collante tra il centrocampo e l’attacco della formazione isolana. Gaetano ha confermato di essere il fulcro tecnico del progetto sardo, dettando i tempi della manovra e mettendo costantemente in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Tuttavia, la sua ottima prova individuale è stata parzialmente oscurata dal risultato finale che ha premiato la resilienza della compagine toscana.
Il commento di Gaetano
Nel post-partita, l’amarezza per il pareggio è emersa chiaramente dalle parole affidate a Instagram dallo stesso calciatore:
«Il rammarico per una vittoria sfumata alla fine e la certezza che bisogna fare ancora di più. Forza Cagliari».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Nelle ultime gare buttati 4 punti. Kilicsoy? Il tempo è galantuomo ed è stato premiato»