Hanno Detto
Gaetano: «Ci siamo andati vicino. Tanto vicino. Resta l’amarezza per l’eliminazione ma con orgoglio ripartiamo da qui»
Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, ha commentato sui social l’eliminazione dalla Coppa Italia con il Napoli: le sue parole
Archiviata con un pizzico di rammarico l’avventura in Coppa Italia, interrotta agli ottavi di finale solo ai calci di rigore contro i detentori del titolo, il forte Napoli, il Cagliari è già focalizzato sul ritorno in Serie A. La squadra sarda, infatti, è attesa da un impegno cruciale per la 14ª giornata: l’ostica sfida casalinga contro la Roma.
L’Unipol Domus si prepara a ospitare un match ad alta tensione, dove i rossoblù cercheranno con tutte le loro forze di dare continuità alle buone prestazioni viste in Coppa, trasformandole finalmente in punti preziosi in campionato.
Il commento di Gaetano
Tra i giocatori che si sono distinti per impegno e qualità nella gara di Coppa spicca Gianluca Gaetano, che ha voluto esprimere le proprie sensazioni attraverso un messaggio carico di orgoglio sul suo profilo Instagram, riassumendo perfettamente lo spirito attuale del gruppo:
«Ci siamo andati vicino. Tanto vicino. Resta l’amarezza per l’eliminazione ma con orgoglio ripartiamo da qui. Forza Cagliari».
LEGGI ANCHE: Angelozzi nel post partita: «Caprile? Ci sono squadre interessate a lui in Premier League! Su Esposito dico che…»