Cagliari, seduta mattutina in vista dell’Empoli: out Gabriel

cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Il Cagliari continua a sudare in vista della sfida del Sant’Elia contro l’Empoli: seduta tecnico-tattica ad Asseminello, out Gabriel

Cagliari nuovamente in campo per continuare il percorso verso la sfida casalinga contro l’Empoli in programma domenica alle 15. I rossoblù si sono ritrovati stamani al centro sportivo di Asseminello e dopo il riscaldamento tecnico hanno svolto una partitella a campo ridotto, a seguire si sono esercitati su fase difensiva ed offensiva. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, i portieri hanno svolto lavoro specifico sulla palle alte situazionali. In gruppo Barella, di ritorno dalla stage con l’Italia Under 20, e Miangue. Out Gabriel, che soffre un fastidio al ginocchio sinistro. Domani alle 17:30 i rossoblù torneranno in campo per la rifinitura, al termine della quale Rastelli incontrerà la stampa per presentare la gara contro gli azzurri di Martusciello.

Articolo precedente
barella cagliariBarella: «Orgoglioso di andare al Mondiale. Conti, Cossu e Pisano mi hanno spiegato che cosa vuol dire giocare nel Cagliari»
Prossimo articolo
Empoli, El Kaddouri: «Cagliari squadra forte, noi costretti a fare risultato»