Futuro Wieteska: si attende la decisione del PAOK Salonicco per il difensore polacco. Le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Wieteska: si attende la decisione del PAOK Salonicco per il difensore polacco. Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Wieteska: il difensore centrale polacco è andato in prestito al PAOK di Salonicco. Il Cagliari attende delle novità sul classe 97′

In Sardegna si attendono degli aggiornamenti dalla Grecia relativamente al futuro del classe 97′ Mateusz Wieteska! Infatti il difensore centrale del Cagliari ha trascorso la seconda parte di questa stagione in prestito al PAOK di Salonicco. Con la formazione ellenica ha collezionato 10 presenze, dopo le sette con i rossoblù fino a gennaio. Nella trattativa con i bianconeri è stato inserito un diritto di riscatto, per cui ora la decisione spetta al club greco. Trasfermarkt informa del fatto che per trattenere Wieteska bisognerà versa 2,5 milioni nelle casse dei sardi. Staremo a vedere se l’ex giocatore del Clermont si accaserà definitivamente al PAOK!

LA SITUAZIONE DEI GIOCATORI DI RIENTRO DAI VARI PRESTITI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.