Calciomercato

Futuro Rog, il centrocampista verso la permanenza a Cagliari? Ecco cosa filtra

Cagliari News 24

Published

on

Futuro Rog, resta da chiarire la situazione legata alla permanenza del centrocampista croato al Cagliari

La situazione di Marko Rog rimane in sospeso, nonostante la chiusura del calciomercato in Italia. Il centrocampista croato, ormai fuori dal progetto tecnico del Cagliari, può ancora trasferirsi altrove.


Le finestre di mercato ancora aperte

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il futuro di Rog potrebbe essere in Arabia Saudita o in Turchia. I due campionati, infatti, hanno finestre di mercato che chiuderanno rispettivamente l’11 e il 12 settembre. Questo offre al Cagliari e al giocatore la possibilità di trovare una nuova sistemazione, evitando che Rog rimanga fuori rosa per l’intera stagione.


Un’occasione per tutti

Il trasferimento del centrocampista croato farebbe comodo a tutte le parti in causa. Il Cagliari si libererebbe di un ingaggio pesante, mentre Rog avrebbe l’opportunità di tornare a giocare con continuità in un campionato di alto livello. Il suo futuro è legato a queste ultime trattative che si svolgeranno nelle prossime ore. Il giocatore e il suo agente sono al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile, in modo da non sprecare una stagione importante.


La situazione in stand-by

La mancata cessione di Rog ha creato un’incertezza, ma la dirigenza rossoblù è fiduciosa di poter trovare un accordo con uno dei club interessati. L’Arabia Saudita e la Turchia offrono opportunità economiche e sportive non indifferenti, rendendo il trasferimento una possibilità concreta. Le prossime ore saranno decisive per il futuro del giocatore.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Exit mobile version