Futuro Nicola, il Cagliari riflette sulla permanenza del tecnico: il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Nicola, il Cagliari riflette sulla permanenza del tecnico: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Nicola, il Cagliari riflette sulla permanenza del tecnico in Sardegna nonostante l’obiettivo salvezza ipotecato

Le strade tra il Cagliari e Davide Nicola potrebbero separarsi nonostante l’obiettivo salvezza raggiunto a due giornate dalla fine del campionato contro il Venezia. Stando all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club rossoblù avrebbe mostrato una certa insofferenza per la qualità delle prestazioni fornite, in calando da febbraio. Cruciale è soprattutto lo scarso impiego di tre giocatori considerati patrimonio della società: Matteo Prati, Adam Obert e Gianluca Gaetano.

Lo score del centrocampista, convocato per il raduno dell’Italia Under 21, è negativo: 8 presenze da titolare, quattro subentri, 24 panchine e due assenze per infortunio. Per quanto riguarda il difensore, è stato più presente in campo, ma i numeri non mostrano la crescita che la società si attendeva. Capitolo Gaetano, è stato protagonista di prestazioni in chiaro scuro, chiudendo con due gol e quattro assist. Trend condizionato però dal problema al menisco per il quale si è operato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.