Futuro Nicola, martedì l’incontro con il Cagliari: cosa succede in caso di separazione? - Cagliari News 24
Connect with us

News

Futuro Nicola, martedì l’incontro con il Cagliari: cosa succede in caso di separazione?

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Nicola, nonostante la salvezza resta incerto il destino dell’allenatore del Cagliari per la prossima stagione: il punto

Nonostante il traguardo raggiunto, il futuro di Davide Nicola sulla panchina del Cagliari è tutt’altro che scontato. Martedì è previsto un incontro tra l’allenatore e la dirigenza rossoblù per discutere del suo futuro. Secondo quanto riportato da ANSA, il tecnico ha ancora un anno di contratto, ma il club potrebbe decidere di voltare pagina. A pesare sulla valutazione, la mancata valorizzazione di alcuni giocatori di proprietà.

In caso di addio, i nomi sul tavolo sarebbero Gilardino, Juric (reduce da due esperienze negative) e una possibile soluzione interna con Fabio Pisacane. Eppure, il lavoro di Nicola ha portato al consolidamento della squadra in Serie A, e una conferma sembrerebbe più che meritata. Molto dipenderà dalle ambizioni reciproche: se saranno allineate, allora il matrimonio può continuare. Ma ogni scenario è ancora aperto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.