Calciomercato
Futuro Di Pardo, l’esterno può lasciare il Cagliari nel mese di gennaio: ecco cosa filtra

Futuro Di Pardo, il giocatore classe 99′ della squadra di Fabio Pisacane sta trovando poco spazio nelle rotazioni dei rossoblù. Tutte le novità
L’esterno destro Alessandro Di Pardo è in una situazione particolare! Nonostante un inizio promettente con la maglia del Cagliari, il giocatore ha trovato poco spazio in questa stagione e, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, potrebbe decidere di lasciare l’isola già a gennaio.
Il passato recente e le difficoltà
Nel corso dell’estate, Di Pardo era stato accostato al Frosinone, squadra che aveva manifestato interesse nei suoi confronti. Nonostante le voci di mercato e la possibilità di una cessione, l’esterno ha deciso di rimanere a Cagliari, forse sperando di poter conquistare il suo posto in squadra. Tuttavia, le opportunità si sono rivelate limitate con Fabio Pisacane, il quale lo ha utilizzato con il contagocce.
Un possibile addio a gennaio?
Il calciomercato di gennaio rappresenta una nuova occasione per i giocatori che hanno trovato poco spazio, e Alessandro Di Pardo potrebbe essere uno di loro. Le voci parlano di un possibile addio a Cagliari, con il giocatore che potrebbe essere nuovamente al centro delle trattative.
Dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che il Frosinone e altre squadre della Serie A stiano ancora monitorando la situazione del giovane esterno, pronto a rilanciarsi in un ambiente che gli consenta di giocare con maggiore continuità.
Cosa riserva il futuro a Di Pardo?
Con la sessione invernale alle porte, i rossoblù dovranno valutare attentamente le opzioni per il futuro di Di Pardo, un giocatore che, seppur giovane, ha le qualità per far bene in un’altra squadra della Serie A.
LEGGI ANCHE: tutte le dichiarazioni di Rastelli sul Cagliari