Calciomercato
Futuro Caprile, sirene inglesi per il portiere! Sulle sue tracce anche Inter e Milan, le ultime

Futuro Caprile, il portiere del Cagliari è seguito attentamente da Inter e Milan per la prossima stagione: sirene anche dalla Premier. Le ultime
Il campionato in corso sta mettendo in luce diversi talenti cristallini, ma nessuno brilla quanto Elia Caprile. L’estremo difensore del Cagliari si sta rendendo protagonista di una stagione da incorniciare, diventando in breve tempo un pilastro fondamentale per la difesa della squadra sarda. Grazie a interventi prodigiosi e a una sicurezza fuori dal comune, il numero uno è diventato uno degli uomini copertina del calcio italiano.
Derby di mercato: Inter e Milan sulle tracce del talento
Il rendimento costante del portiere rossoblù ha inevitabilmente acceso i radar dei top club. In Italia, si profila un vero e proprio derby di mercato: Inter e Milan hanno iniziato a sondare il terreno con la dirigenza isolana. Entrambe le milanesi vedono in lui l’erede ideale per le proprie porte, attratte dalla combinazione di gioventù ed esperienza già maturata ad alti livelli.
Sirene dalla Premier League per il numero uno sardo
Tuttavia, la concorrenza non si ferma ai confini nazionali. Le straordinarie parate effettuate in questa prima parte di stagione hanno attirato l’interesse della Premier League. Alcuni club inglesi starebbero preparando offerte importanti per strapparlo alla Serie A. Il futuro di Caprile sembra destinato a palcoscenici internazionali, con i tifosi isolani che sperano di godersi il proprio fuoriclasse il più a lungo possibile.
LEGGI ANCHE: Prati Torino, partenza “improbabile” nella sessione invernale! Il Cagliari lo trattiene: cosa filtra