FOTOGALLERY - Dal San Nicola alla Serie A: Cagliari, missione compiuta! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FOTOGALLERY – Dal San Nicola alla Serie A: Cagliari, missione compiuta!

Pubblicato

su

Festa in Sardegna per il ritorno del Cagliari in Serie A. Dopo aver metabolizzato la delusione per la retrocessione nella serie cadetta, il club di Tommaso Giulini si è rimesso al lavoro per costruire una squadra in grado di conquistare subito la promozione. Le aspettative non sono state deluse e ora la squadra di Massimo Rastelli può provare a chiudere la stagione soffiando il primato al Crotone.

 

Il più, però, è stato fatto e conta più la sostanza che la forma. Ed è stato fatto in Puglia: l’aritmetica promozione in Serie A è arrivata, infatti, al San Nicola, dove il Cagliari ha schiantato con tre reti il Bari. Per ricordare lo splendido venerdì entrato nella storia del club sardo, ecco la fotogallery realizzata da CagliariNews24, presente in Puglia, e il video dei festeggiamenti al triplice fischio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.