Fossati, squalifica in arrivo: salterà Latina-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fossati, squalifica in arrivo: salterà Latina-Cagliari

Pubblicato

su

Il match di ieri contro la Virtus Entella, giocato con intensità ma senza eccessi agonistici, ha portato al Cagliari un solo cartellino giallo. La sfortuna vuole però che il destinatario dell’ammonizione fosse proprio uno dei pochi diffidati in campo fra i rossoblù. Marco Fossati si è visto sventolare il cartellino nelle fasi iniziali della ripresa dopo un energico contrasto a centrocampo, e l’arbitro Di Paolo non ha esitato a prendere la prima sanzione del pomeriggio (in seguito, a riprova della correttezza della gara, sono arrivati due soli gialli per gli avversari).
Fossati sarà dunque squalificato dal giudice sportivo in settimana, e mister Rastelli dovrà ridisegnare per l’ennesima volta il centrocampo in vista della partita di Latina. Il tecnico d’altro canto ritroverà Munari e con tutta probabilità Di Gennaro, e osserva l’ambientamento di Cinelli che ieri ha ben figurato alla sua prima da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.