Forte Village, il workshop del Cagliari: presentata la campagna abbonamenti - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Forte Village, il workshop del Cagliari: presentata la campagna abbonamenti – VIDEO

Pubblicato

su

Secondo workshop del Cagliari Calcio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula

Al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula il Cagliari Calcio ha presentato alla stampa gli obiettivi del club in vista dei prossimi mesi. Il direttore generale Mario Passetti ha preso parola per primo, annunciando le priorità: «Lavorare sulle infrastrutture, migliorare la Sardegna Arena, rendere lo stadio più bello e aumentare numero di campi al centro sportivo di Assemini». Nell’occasione si è svolta anche una tavola rotonda cui hanno partecipato gli esponenti della società e i giornalisti presenti: diversi gli spunti di confronto, fra i quali anche le osservazioni portate dall’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) in merito alle tempistiche e logistiche per permettere un’informazione puntuale e corretta.

NUOVO STADIO «Continuiamo a lavorare anche sul progetto del nuovo stadio – prosegue PassettiStiamo parlando con il gruppo progettista che ha avuto più preferenze. La sensazione è che siamo in dirittura di arrivo. Procederemo poi con l’incarico del progetto esecutivo vero e proprio».

VALORE«Il club rappresenta territorio. Il Cagliari deve essere conosciuto come realtà fuori dai confini regionali e nazionali», dice Passetti, che spiega la serie di attività per farlo: «Entrare nel mondo degli eSports apre un potenziale spettatori anche diverso rispetto a chi segue il calcio. Abbiamo partecipato al torneo di Hong Kong. Siamo anche sui social media cinesi».

INIZIATIVE – Il dg del Cagliari spiega anche alcune iniziative per i tifosi: «Lanceremo una nuova tessera, una prima forma di membership. Si tratta di un modo per stare a contatto diretto con i tifosi. Sostituirà la vecchia tessera del tifoso, sommando iniziative e vantaggi da scoprire, come prelazione sulle partite, essere invitati ad eventi esclusivi, allenamenti e altre offerte speciali. La seconda iniziativa è cercare di conquistare i tifosi fin da piccoli, con una speciale anagrafica rossoblù».

CAMPAGNA ABBONAMENTI – La società ha anche svelato la campagna abbonamenti: «Per ora abbiamo lanciato solo il claim, che richiama un famoso film con Al Pacino (“Ogni maledetta domenica”)», dice ancora Passetti«È una campagna nella quale abbiamo cercato di mettere al centro il tifoso, per ripagare la fiducia degli oltre 8000 abbonati della passata stagione, ai quali abbiamo garantito più sofferenze che gioie. I vecchi abbonati potranno confermare il vecchio posto e acquistarlo ad un prezzo inferiore, portando un amico che godrà della stessa offerta. Questo sarà valido dal 20 di giugno fino al 14 luglio. Sarà possibile rateizzare gli abbonamenti e aggiungere un oggetto, come una maglia o una felpa. È fondamentale coinvolgere i bambini: rispetto all’anno scorso le tariffe per gli Under 12 saranno disponibili in tutti i settori».

IL VIDEO – L’agenzia che si è occupata della comunicazione della campagna abbonamenti, rappresentata da Marco Duò, ha poi svelato il video promo della campagna abbonamenti, pubblicato anche sui social del Cagliari. La realizzazione è stata affidata alla casa di produzione cinematografica Mommotty, la regia del film è di Paolo Zucca, mentre l’attore è Angelo Zedda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.