FORMAZIONI UFFICIALI - Vicenza-Cagliari, torna Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Vicenza-Cagliari, torna Ceppitelli

Pubblicato

su

Franco Lerda e Massimo Rastelli hanno comunicato poco fa le proprie scelte per Vicenza-Cagliari, gara valida per la 32esima giornata di Serie B.

 

CAGLIARI – Ritorna Ceppitelli al centro della difesa. A centrocampo nonostante i rientri di Di Gennaro e Munari, il tecnico del Cagliari preferisce non rischiarli dal primo minuto e punta ancora Fossati in regia, Cinelli e Tello mezzali. In attacco Joao Pedro farà il trequartista alle spalle di Farias e Sau.

 

VICENZA – Il primo Vicenza di Franco Lerda si schiererà invece con il 5-3-2. Come annunciato in porta giocherà Benussi e non l’ex Vigorito. Moretti dirigerà il gioco a centrocampo, mentre in attacco ci sarà spazio per la coppia Ebagua-Galano.

 

VICENZA (5-3-2): Benussi; Laverone, Adejo, Ligi, Sampirisi, Pinato; Vita, Moretti, Bellomo; Ebagua, Galano. All. Lerda.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Cinelli, Fossati, Tello; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.