News

Formazioni ufficiali Ungheria Turchia U21: Kılıçsoy titolare quest’oggi? La scelta del CT Korkmaz

Cagliari News 24

Published

on

Formazioni ufficiali Ungheria Turchia U21: oggi è il grande giorno per i ragazzi! Svelata la scelta del CT Egemen Korkmaz su Semih Kılıçsoy

Proseguono le qualificazioni agli Europei Under 21 e la Nazionale Under 21 della Turchia è determinata a conquistare un posto nella competizione. Inserita nel Gruppo H, la squadra turca è pronta a lottare per il passaggio del turno, affrontando oggi l’Ungheria alle ore 18:00, in una partita che promette grande emozione.

Semih Kılıçsoy in campo da capitano

Tra i protagonisti di questa sfida ci sarà Semih Kılıçsoy, difensore del Cagliari, che partirà titolare con la fascia di capitano sul braccio. Il ragazzo, noto per la sua leadership e solidità difensiva, guiderà la Turchia verso un altro successo, dopo la vittoria convincente contro la Lituania.

Obiettivo continuità

Dopo il trionfo contro la Lituania, la Turchia cercherà ora di trovare continuità nei risultati, puntando a un altro successo che possa avvicinarla alla qualificazione agli Europei Under 21.

UNGHERIA (5-3-2): Pecsi; Farkas, Markgraf, Yaakobishvili, Fenyo, Molnar; Tuboly, Szucs, Horvath; Vancsa, Denes

TURCHIA (4-3-3): Ertas; Karapo, Gureler, Ozcan, Yilmaz; Celik, Aydin, Ilkhan; Canak, Kilicsoy, Onal. Ct: Egemen Korkmaz.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ITALIA ARMENIA U21

Exit mobile version