FORMAZIONI UFFICIALI - Juventus-Cagliari, Rastelli sceglie Bittante e Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus-Cagliari, Rastelli sceglie Bittante e Barella

Pubblicato

su

Cagliari e Juventus sono pronte a scendere in campo a Torino per la quinta giornata del campionato di Serie A, i due tecnici hanno diramato le formazioni che inizieranno il match.
Mister Rastelli fa esordire dal primo minuto Bittante sulla destra, mentre ritaglia per Barella un ruolo da interno di centrocampo. Confermatissimo il modulo, con Joao Pedro dietro le punte chiamato a ripetersi dopo la bella prova al rientro.
Dalla parte opposta, l’ex tecnico rossoblù Max Allegri deve fare a meno di Benatia e rinuncia a Khedira. In avanti spazio alla temibilissima coppia formata da Higuain e Dybala.

 

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. 
All. Massimiliano Allegri

 

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Bittante, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau.
All. Massimo Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.