FORMAZIONI UFFICIALI - Inter-Cagliari, Rastelli sceglie Melchiorri dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Inter-Cagliari, Rastelli sceglie Melchiorri dal primo minuto

Pubblicato

su

Tutto pronto allo stadio Meazza, dove alle 15 scenderanno in campo Inter e Cagliari per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Gli allenatori hanno comunicato le loro scelte, spazio dunque alle formazioni ufficiali del match.
De Boer conferma il 4-2-3-1, il recupero di Banega dagli impegni internazionali permette al tecnico olandese di schierare i nerazzurri secondo quello che al momento è il modulo di sua preferenza. Occhio ai pericoli dalle fasce con Candreva e Perisic, in mezzo all’attacco Icardi che viene contestato dalla sua curva.
Massimo Rastelli risponde con il ritorno di Storari fra i pali, prodigioso il suo recupero lampo dopo l’operazione al menisco. A centrocampo parte titolare Munari, complice anche la fatica accusata da Isla dopo le gare con il Cile. In avanti parte dalla panchina Borriello, al suo posto Melchiorri.

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

All. de Boer.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Melchiorri.

All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.