FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Spal, Rastelli sceglie i nuovi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Spal, Rastelli sceglie i nuovi

Pubblicato

su

Mister Rastelli Semplici hanno comunicato le proprie scelte per la gara di stasera tra Cagliari e Spal, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Come annunciato alla vigilia, i rossoblù si schierano con il 3-5-2. In campo tanti nuovi acquisti: Bruno Alves in difesa, Isla sulla corsia di destra, Padoin e Ionita in mezzo al campo e Borriello in attacco. Dall’altra parte, stesso modulo per la Spal che si affida in porta alla promessa Alex Meret. In attacco confermata la presenza dell’ex Alberto Cerri accanto a Mirco Antenucci.

 

Ecco le formazioni ufficiali:

 

Cagliari (3-5-2): Storari; Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru; Borriello, Sau. All. Rastelli.

 

Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiavon, Mora; Antenucci, Cerri. All. Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.