FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Sampdoria, Tachtsidis in cabina di regia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Sampdoria, Tachtsidis in cabina di regia

Pubblicato

su

Manca poco al fischio d’inizio di CagliariSampdoria, posticipo che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Al Sant’Elia i rossoblù cercano punti contro l’ex Giampaolo, in attesa di tornare fra le mura amiche tra soli sei giorni quando sarà il Crotone a venire in Sardegna.
I due tecnici hanno comunicato pochi istanti fa le formazioni con cui padroni di casa e ospiti inizieranno il match.

 

Massimo Rastelli ritrova Isla e disegna un centrocampo che vede il greco Tachtsidis in cabina di regia. Dietro le punte Sau e Borriello agisce Joao Pedro. In un periodo di polemiche circa la fascia da capitano, questa si sposta dal bracio di Storari a quello di Sau: sarà Pattolino a indossarla stasera.
Marco Giampaolo cambia diversi elementi rispetto alle ultime, negative uscite. In avanti spazio a Muriel e Quagliarella con Alvarez a supporto, mentre Cigarini prende il posto di Torreira. Fra le fila dei doriani anche Luka Krajnc, trasferitosi dal Cagliari durante il mercato estivo.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello.
All. Rastelli.

 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Cigarini, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel.
All. Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.