FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Perugia, in attacco la spunta Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Perugia, in attacco la spunta Cerri

Pubblicato

su

Massimo Rastelli e Pierpaolo Bisoli hanno comunicato poco fa le proprie scelte per il monday night tra Cagliari e Perugia che chiude la 31esima giornata di Serie B.

 

CAGLIARI – Tante assenze e scelte obbligate per i due tecnici. Rastelli ritorna alla difesa a quattro dopo l’esperimento a tre fallito a Trapani. A centrocampo Joao Pedro farà la mezzala, mentre in attacco a sorpresa c’è Cerri.

 

PERUGIA – Senza Ardemagni e Bianchi, Bisoli si affida in avanti al tridente Guberti-Aguirre-Zapata. In difesa, senza Del Prete, c’è spazio per Mancini, mentre a centrocampo c’è Prcic, eroe dell’ultimo derby contro la Ternana.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Barreca; Cinelli, Fossati, Joao Pedro; Farias; Cerri, Sau. All. Rastelli.

 

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Mancini, Belmonte, Volta, Rossi; Milos, Rizzo, Prcic; Guberti, Zapata, Aguirre. All. Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.