FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Livorno, sorpresa Rastelli: rossoblù col 3-5-2

© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo Cagliari e Livorno, squadre che si affronteranno al Sant’Elia per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B. In un turno che teoricamente potrebbe permettere ai rossoblù di coronare definitivamente la rincorsa alla promozione, l’impianto cittadino fa registrare il tutto esaurito.

CAGLIARI – Mister Rastelli ritrova Farias in extremis, ma il brasiliano non ha la condizione per partire dal primo minuto. Stravolgimento tattico per i rossoblù che si piazzano 3-5-2. Salamon guida la difesa affiancato da Pisacane e Capuano, mentre Balzano e Murru sono liberi di posizionarsi più avanti. Davanti Sau e Giannetti

 

LIVORNO – Le parole di fuoco indirizzate dal patron Spinelli ad alcuni giocatori hanno in settimana agitato le acque del porto livornese, il tecnico Gelain è l’uomo chiamato a trovare le soluzioni al momento terribile degli amaranto. Diverse le novità rispetto alla formazione che è stata travolta la settimana scorsa a Salerno.

 

 

CAGLIARI (3-5-2): Storari; Pisacane, Salamon, Capuano; Balzano; Munari, Di Gennaro, Deiola, Murru; Sau, Giannetti.
All. Rastelli

 

LIVORNO (3-5-2): Pinsoglio; Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Moscati,, Schiavone, Biagianti, Cazzola, Vajushi; Vantaggiato, Valoti.
All. Gelain

Articolo precedente
CdS – Joao Pedro: «Oggi dobbiamo vincere. Il rinnovo? Arriverà con la promozione»
Prossimo articolo
Dessena a Sky: «Avrei voluto giocare questa gara. I tifosi meritano di festeggiare la Serie A»