FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Lanciano, torna Di Gennaro dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Lanciano, torna Di Gennaro dal primo minuto

Pubblicato

su

Massimo Rastelli e Primo Maragliulo hanno comunicato le proprie scelte per Cagliari-Lanciano, gara valida per il 38° turno di Serie B.

 

CAGLIARI – Il tecnico rossoblù ritrova Joao Pedro dopo il turno di squalifica. Il brasiliano agirà sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo Sau-Giannetti. Ritornano rispettivamente in difesa e a centrocampo Pisacane e Di Gennaro.

 

LANCIANO: Mister Maragliulo schiera Cragno fra i pali e si affida all’attacco formato da Di Francesco, Marilungo e Ferrari.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Capuano, Murru; Munari, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Giannetti, Sau.

  

VIRTUSLANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Aquilanti, Salviato, Amenta, Di Matteo; Bacinovic, Rocca, Vastola; Di Francesco, Marilungo; Ferrari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.