FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Brescia, torna Capuano dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Brescia, torna Capuano dal primo minuto

Pubblicato

su

A meno di un’ora dal calcio d’inizio di CagliariBrescia, scopriamo le scelte di formazione dei due tecnici per l’importante sfida del Sant’Elia. Massimo Rastelli deve fare a meno dell’acciaccato Di Gennaro ma recupera Ceppitelli, chiamato subito al centro della difesa in coppia con Capuano. A centrocampo in cabina di regia va Fossati, al suo fianco l’esperienza di Munari e la freschezza di Deiola. Sulla trequarti si piazza Joao Pedro, che supporta le punte Farias e Giannetti.
Dall’altra parte Boscaglia non può contare sullo squalificato Geijo ma per il resto ha ampia facoltà di scelta e opta per la continuità rispetto alle ultime uscite.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Capuano, Ceppitelli, Murru; Munari, Fossati, Deiola; Joao Pedro; Giannetti, Farias.
All. Rastelli

 

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Ant. Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Salifu; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo.
All. Boscaglia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.