FORMAZIONI UFFICIALI: Bari-Cagliari, Rastelli torna al 4-3-1-2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMAZIONI UFFICIALI: Bari-Cagliari, Rastelli torna al 4-3-1-2

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi istanti fa le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo Bari e Cagliari, compagini che si sfidano stasera al San Nicola per l’anticipo della quarantesima giornata del campionato di Serie B. In palio punti pesanti per la classifica di entrambe: i pugliesi vogliono mantenere la marcia verso il terzo posto in ottica playoff, mentre ai rossoblù basterebbe un punto per poter finalmente dare il via ai festeggiamenti.

 

BARI – Mister Camplone conferma il 4-3-3 impreziosito da un reparto avanzato lussuoso per la categoria, a centrocampo spicca l’esperienza di Valiani. In porta va Micai, mentre davanti a lui agiscono Tonucci e Di Cesare.

 

CAGLIARI – Dopo la parentesi con difesa a tre proposta una settimana fa, Massimo Rastelli torna al modulo adottato lungo tutta la stagione. Spazio dunque al trequartista Joao Pedro, mentre la linea arretrata vede Pisacane e Murru sugli esterni.

 

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Romizi, Valiani, Rosina; Sansone, Maniero, De Luca.

 

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Capuano, Murru; Fossati, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Giannetti, Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.