Hanno Detto
Onofri su Folorunsho: «E’ bravo negli inserimenti in area di rigore! La sua tecnica è discreta»

Claudio Onofri, ex allenatore del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni sul centrocampista italo-nigeriano del Cagliari Michael Folorunsho: le sue parole
Claudio Onofri per Il Secolo XIX ha parlato della sfida tra le squadre dei giovani tecnici Fabio Pisacane e Daniele De Rossi. L’ex allenatore del Genoa ha presentato la gara della 12a giornata, il tutto regalando degli spunti anche su dei singoli giocatori dei rossoblù. Onofri ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciatore del Cagliari Michael Folorunsho. Le sue parole:
«A dirigere le operazioni il ventiduenne Prati, visione di gioco e passaggi precisi, non elementari. Al suo fianco Folorunsho, italo-nigeriano messosi in luce a Verona e Salerno, fari spenti nella Fiorentina e poi a Napoli, ma tornato a più alti livelli, con forza fisica e più che discreta tecnica, in quel di Cagliari, bravo anche negli inserimenti in area di rigore. Nel probabile 4-2-3-1, Gaetano centrocampista avanzato: da monitorare sui calci piazzati, gran piattone col Monza su punizione dal limite, imprendibile per Turati. Sulla fascia destra il giovane Palestra (classe 2005), prodotto della miniera calcistica Atalanta e Nazionale Under 21 pure lui. Dall’altra parte il già citato Felici.».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ONOFRI