Hanno Detto
Pisacane sul caso Folorunsho: «Non ci rappresenta quello che è successo! Non è stato un bello spettacolo»

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa odierna ha parlato del caso riguardante Michael Folorunsho e Mario Hermoso
Fabio Pisacane si è espresso sul tema più caldo dell’ultimo periodo, ovvero il brutale scontro verbale che ha coinvolto il giocatore dei rossoblù e Mario Hermoso. L’allenatore del Cagliari oggi in sala stampa odierna ha rilasciato delle dichiarazioni circa Michael Folorunsho ed il suo attegiamento non consono. Le sue parole:
FOLORUNSHO – «Folo era molto dispiaciuto, abbiamo parlato dopo la gara! Si è reso conto dell’errore, si è scusato ed è un qualcosa che non lo rappresenta e non ci rappresenta. E’ normale che lui ha sempre avuto rispetto di tutti qui dentro, gli vogliono bene. Mi viene di pancia da dire, c’è poco da giustificare, ma pensare al valore umano del ragazzo.
Da questa esperienza deve trarne beneficio e farne tesoro. Dal punto di vista genuino è spontaneo, in campo delle volte si va oltre. Quando tutto viene visto così, non è stato uno spettacolo bello da vedere. E’ un ragazzo incredibile e lo può dimostrare in campionato».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI FABIO PISACANE