Fiorentina, Pizarro: « Col Cagliari sarà dura, meglio le big » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Pizarro: « Col Cagliari sarà dura, meglio le big »

Pubblicato

su

Al termine della gara di ieri contro il Genoa ha parlato in zona mista il centrocampista della Fiorentina David Pizarro. Al centro dell’attenzione del giocatore cileno, oltre alla buona prestazione dei suoi contro i rossoblu, anche la prossima partita contro il Cagliari.

MEGLIO LE GRANDI – « Contro squadre come il Genoa che devono salvarsi è sempre difficile, meglio con le grandi. Oggi abbiamo creato molto, ma con pazienza riusciamo sempre a sfruttare le occasioni. Siamo tranquilli, abbiamo confermato il nostro stato di forma. Il Cagliari? Soffriremo parecchio, come contro il Genoa: anche loro devono salvarsi », le parole di Pizarro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.