Fiorentina, oltre ad Agazzi si punta anche Pinilla? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, oltre ad Agazzi si punta anche Pinilla?

Pubblicato

su

La Fiorentina continua a spingere per riuscire a strappare Michael Agazzi al Cagliari. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, lunedì a Milano è previsto un incontro tra il ds dei viola Pradé e il presidente Cellino per discutere dell’affare. Per il momento la Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta di 3,5 milioni di euro e il possibile inserimento nella trattativa del numero uno brasiliano Neto. Al momento però, il patron rossoblù starebbe valutando solo offerte cash senza contropartite tecniche, partendo da una base di 7 milioni di euro.

Sempre secondo il portale di mercato, l’incontro sarà anche l’occasione per parlare di un altro rossoblù che piace molto alla viola, Mauricio Pinilla. Il cileno era già stato cercato in passato dal club gigliato e i rallentamenti nelle trattative per Thereau del Chievo e Denis dell’Atalanta hanno ora riacceso l’interesse per il pistolero rossoblù. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.