Fiorentina, oggi l'Europa League contro lo Slovan Liberec - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina, oggi l’Europa League contro lo Slovan Liberec

Pubblicato

su

L’ambiente viola rumoreggia per il rendimento della squadra di Paulo Sousa, chiamata a migliorare la sua classifica in campionato, ma la Fiorentina prima di dedicarsi alla prossima trasferta di Cagliari deve pensare all’Europa League. Ieri la squadra toscana ha raggiunto la Repubblica Ceca, dove stasera è attesa dall’impegno contro lo Slovan Liberec.
Nel gruppo J del torneo continentale i gigliati hanno 4 punti in classifica come i greci del Paok, mentre i cechi sono fermi a uno insieme al Qarabag

 

Domani mattina la Fiorentina farà rientro in Italia e comincerà a pensare al Cagliari, che l’attende domenica al Sant’Elia: i viola avranno poco tempo per preparare la gara, mister Sousa pensa al turnover in Europa per poter arrivare all’impegno di campionato con forze fresche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.