Fiorentina, falsa partenza: 9 punti in meno rispetto alla scorsa stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina, falsa partenza: 9 punti in meno rispetto alla scorsa stagione

Pubblicato

su

Il temuto trittico di gare successivo alla sosta contro Inter, Fiorentina e Lazio ora fa meno paura. Il successo del Cagliari alla Scala del Calcio ha aumentato l’autostima di una squadra che ora si trova al sesto posto in classifica ed ha sfatato il tabù trasferta. Da domani testa alla gara casalinga contro una Fiorentina che sarà appesantita dalla trasferta di Europa League in casa dei cechi dello Slovan Liberec.

FIORENTINA, FALSA PARTENZA – Una Fiorentina reduce da un deludente avvio di campionato: il quattordicesimo posto, con soli 9 punti guadagnati, è un bottino misero per una squadra costruita con ambizioni d’alta classifica. L’ultima partita, finita a reti inviolate contro l’Atalanta, ha aumentato i malumori di un ambiente che non si aspettava un così duro avvio di campionato. Un dato che rende l’idea delle disattese – sinora – aspettative viola è quello riguardante la differenza punti con la scorsa stagione. La squadra di Sousa viaggia con un pesante -9 rispetto al passato campionato, quando stazionava nei piani alti della classifica con 18 punti dopo 8 giornate. Un passivo che fa della squadra viola la peggiore per differenza punti rispetto all’avvio della scorsa edizione della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.