Finale Playoff Serie B - Pareggio tra Carpi e Benevento: si decide tutto al Vigorito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Finale Playoff Serie B – Pareggio tra Carpi e Benevento: si decide tutto al Vigorito

Pubblicato

su

Ieri la gara d’andata della finale playoff. Pareggio a reti inviolate tra il Carpi e il Benevento di Alessio Cragno. Giovedì la sfida decisiva in Campania

Carpi e Benevento sognano la Serie A. Sogno che diventerà realtà giovedì, ma solo per una delle due contendenti. Ieri sera è andata in scena in Emilia la gara d’andata della finale playoff del campionato cadetto. Al Cabassi ha vinto l’equilibrio, con le due formazioni che non sono andate oltre lo 0-0. Castori si è affidato ancora una volta a Belec, lasciando in panchina l’estremo difensore ex Cagliari Simone Colombi. Tra i campani buona prova di Alessio Cragno, che a luglio dovrebbe fare ritorno in Sardegna. Assente invece il 24enne centrocampista croato Marko Pajac. Appuntamento a giovedì 8 giugno per il ritorno. La sfida del Vigorito, che per l’occasione ospiterà oltre 14mila spettatori, avrà inizio alle ore 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.