News

Felici si sblocca! Primo gol per lui con la maglia del Cagliari: arriva il raddoppio contro il Parma

Cagliari News 24

Published

on

Mattia Felici, esterno d’attacco classe 2001 del Cagliari, ha trovato la prima rete nel match odierno dell’Unipol Domus contro il Parma

Oggi è una giornata speciale per Mattia Felici, il quale ha finalmente realizzato il suo primo gol con la maglia del Cagliari. L’attaccante, classe 2001, ha siglato la rete del 2-0 contro il Parma, un gol che rappresenta un traguardo tanto atteso.

Felici ha dovuto aspettare un anno intero per trovare la via della rete con il club sardo, ma oggi ha finalmente centrato l’obiettivo, segnando una marcatura che gli permetterà di acquisire maggiore fiducia e visibilità nella rosa.

Un percorso segnato da incertezze e speranze

La stagione di Mattia Felici è stata tutt’altro che semplice. Per lungo tempo, il giovane attaccante ha dovuto fare i conti con un ruolo da comprimario, ma la sua perseveranza ha trovato finalmente il giusto riconoscimento. Durante il mercato estivo, Felici è stato molto vicino a lasciare la Sardegna, con il Venezia pronto ad accoglierlo.

Tuttavia, all’ultimo momento, il trasferimento è saltato, e l’attaccante è rimasto in rossoblù per un’altra stagione. Questa situazione ha messo alla prova il carattere del giocatore, che ora sembra aver trovato il suo posto nel Cagliari, pronto a dimostrare il suo valore.

Felici e il futuro con i rossoblù

Il gol contro il Parma è solo l’inizio di una nuova fase per Mattia Felici, che, grazie a questa marcatura, potrà finalmente prendersi il suo spazio all’interno del gruppo di Fabio Pisacane. La sua determinazione e il suo impegno in allenamento sono ormai riconosciuti, e il tecnico ha iniziato a riporre sempre più fiducia nel giovane attaccante.

Con il morale al massimo dopo questo gol, Felici cercherà ora di diventare una pedina fondamentale nel Cagliari e di mettere in mostra tutto il suo potenziale, confermando quanto di buono ha dimostrato finora. Il futuro è nelle sue mani.

Exit mobile version