Federico Melchiorri, seconda doppietta in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Federico Melchiorri, seconda doppietta in trasferta

Pubblicato

su

Federico Melchiorri non segnava dallo scorso 19 dicembre contro il Bari al Sant’Elia. Poi la febbre, la squalifica per i fatti di Salerno e il ritorno in campo non al 100% della condizione.

 

Settimana scorsa contro l’Entella è entrato dalla panchina con la voglia di spaccare il mondo e si è procurato il rigore decisivo trasformato da Farias. Il buon impatto sulla partita gli ha consentito di ritrovare il posto da titolare contro il Latina e Melchiorri ha ripagato con una doppietta. La seconda in trasferta, dopo quello contro lo Spezia. Lontano dal Sant’Elia, Melchiorri raggiunge così quota quattro, sette in totale in questo campionato di Serie B. Questa volta deve ringraziare Joao Pedro che al “Francioni” gli ha servito due assist splendidi per entrambi i gol. Il primo una verticale perfetta in chiusura di un triangolo che ha messo Melchiorri davanti al portiere. Il secondo un’imbucata perfetta che ha permesso all’attaccante di Treia di battere da due bassi Ujkani.

 

Gli unici ad aver fatto due doppiette in campionato quest’anno tra i rossoblù sono stati proprio Joao Pedro (Modena e Ascoli) e Farias (Entella e Trapani), ma l’unico ad averle fatte entrambe in trasferta è proprio Federico Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.