Federazione mondiale di medicina dello sport: «Ripartire, ma in sicurezza»
Connettiti con noi

News

Federazione mondiale di medicina dello sport: «Ripartire, ma in sicurezza»

Pubblicato

su

Federazione mondiale di medicina dello sport, il presidente Pigozzi «So che è importante ripartire, ma in sicurezza»

Il presidente della Federazione mondiale di medicina dello sport Fabio Pigozzi ha parlato all’edizione odierna del Corriere dello Sport della ripartenza del calcio italiano. Ecco le sue parole:

«Se è vero che si ripartirà il 4 maggio, in questo periodo avremo i dati dell’evoluzione dell’epidemia che potranno essere utili per definire l’impatto nel passaggio successivo alla fase tecnica. Il momento attuale ci deve spingere a cercare una sinergia. Ho dedicato la mia vita allo sport, so che è importante che riparta altrimenti chiude, ma deve ripartire in sicurezza e per farlo ci vogliono delle regole che vengono formulate da esperti, finalizzate alla sicurezza degli atleti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.