Ex Rossoblù

Faragò: «A Cagliari ho iniziato a giocare con continuità, segnando pure qualche gol. Poi i problemi…»

Cagliari News 24

Published

on

Paolo Faragò, ex giocatore del Cagliari, si è raccontato a tutto tondo in un’intervista per la “Rosea”. Le sue dichiarazioni

Paolo Faragò, ex terzino del Cagliari, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha ripercorso la sua carriera calcistica, fino al giorno dell’addio al calcio giocato.

Il ricordo del periodo in rossoblù

Nel corso della lunga intervista, Faragò ha parlato anche del suo periodo trascorso nell’isola con la maglia rossoblù, dove ha lasciato un segno importante, contribuendo con la sua versatilità e impegno. L’ex calciatore ha ricordato con affetto il legame con la città e la passione dei tifosi, un capitolo che ha segnato in modo indelebile la sua carriera. Un’intervista che offre uno sguardo intimo sulla sua esperienza professionale.

CAGLIARI – «Ho iniziato a giocare con continuità, segnando pure qualche gol. I problemi sono cominciati nel maggio 2019. Dopo il primo infortunio ho trascorso cinque mesi di riabilitazione. Sembrava che fosse tutto superato. A ottobre, Maran mi manda in campo contro la Spal. Realizzo il 2-0 decisivo. Poi il buio».

LEGGI ANCHE: l’intervista integrale dell’ex terzino Paolo Faragò

Exit mobile version