Faragò e i consigli al fantacalcio: «Rog può essere la sorpresa della prossima stagione»

Faragò Cagliari
© foto 02-12-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Farago

Il giocatore del Cagliari Paolo Faragò ha parlato in diretta sulla pagina a tema SOS Fantacalcio

Paolo Faragò e il fantacalcio. Una grande passione, anche se non molto fortunata: «Sono sempre arrivato ultimo, tranne un anno in cui ho vinto. Com’è possibile? Sbaglio sempre la formazione e in estate punto sui giocatori sbagliati». Faragò scherza in diretta sulla pagina Instagram di SOS Fantacalcio e spiega: «Quest’anno per esempio ho preso Piatek e Lozano».

LE DICHIARAZIONI – Il giocatore del Cagliari prosegue con la chiacchierata a tema fantacalcio: «I miei compagni non li prendo mai perché solitamente chi prendo va male. Io non mi compro mai. Mi prende un amico solo perché mi vuole bene. Sono svantaggiato perché sono listato come centrocampista ma gioco in difesa. La sorpresa dell’anno prossimo? Rog. Per le sue potenzialità potrebbe fare molti più assist e gol, è un giocatore completo. Pereiro? Lui l’ho preso, ha tanta qualità e personalità. Non è facile entrare a gambe unite nel calcio italiano, soprattutto a gennaio. L’ho comprato dopo due allenamenti, ho visto la qualità che aveva e ho fatto questa scommessa. Può somigliare a Ilicic».