Cagliari, Faragò torna a correre - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Faragò torna a correre – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Faragò verso il recupero dall’infortunio: prime corse per l’esterno del Cagliari, operato poco meno di un mese fa per un’ernia inguinale

L’intervento chirurgico dello scorso maggio è ormai alle spalle. Paolo Faragò continua il percorso di riabilitazione in vista del ritorno in gruppo. L’esterno del Cagliari, costretto a stop ed intervento per sports hernia bilaterale, è tornato a correre sui campi del Kinemovecenter Bisciotti Giannicola, studio fisioterapico di Pontremoli. Il classe ’93 dovrebbe tornare a disposizione di Zenga tra circa un mese, quando la squadra rossoblu sarà nel pieno del tour de force estivo.

https://www.instagram.com/p/CBVaf1HlEg3/?fbclid=IwAR2NV9oTHYcFOfC3gG28WGNlCXGVmnrHHLLkvIhnWIRCMr63M4VeSkX2OG8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.